Apertura › 1 Giugno. Vi aspettiamo!
Slider

Acquista biglietto Hydromania

Acquista online l'ingresso all'acquapark della capitale

Modalità di Acquisto Standard
Direttamente presso le biglietterie del Parco Acquatico (orari apertura biglietteria: Tutti i giorni dalle 9:30 alle 16:00);

Altre modalità di Acquisto
È possibile acquistare i biglietti di ingresso al Parco Acquatico in prevendita, ed evitando LA FILA IN BIGLIETTERIA, nelle seguenti modalità: ON LINE in diverse modalità: per maggiori informazioni e per acquisto, clicca sui pulsanti di seguito e vai all'apposita sezione biglietto online.

Modalità di accesso al Parco

Le modalità di posizionamento nel parco acquatico sono tre:

1) è possibile acquistare il biglietto che dà diritto all’accesso al parco e all’utilizzo di tutte le attrazioni oltre al lettino e dell’ombrellone numerato corrispondente (vincolo di acquisto di almeno 2 lettini sino ad un max di 3 lettini sotto il medesimo ombrellone). In tal caso si dovranno acquistare i biglietti denominati Area Gold o Relax.

Infatti il Parco Acquatico Hydromania offre alla gentile clientela l’opportunità di poter riservare “piazzole” arredate con lettini ed ombrelloni in alcune zone del Parco, questo per facilitare la disposizione della clientela e fare in modo che i possessori di tali biglietti, abbiano la possibilità di non preoccuparsi del posizionamento una volta entrati all’interno del parco. Le piazzole sono formate da un ombrellone numerato al centro e due lettini laterali. Le aree riservate sono particolarmente indicate per quelle persone che vogliono avere la certezza di trovare lettini ed ombrelloni, in qualsiasi momento della giornata, FINO AD ESAURIMENTO.
Acquistando la tariffa Area RELAX, il cliente acquista il biglietto di ingresso e avrà diritto ad un lettino assegnato nella piazzola prescelta. Tale tariffa è vincolata all’acquisto di un minimo di 2, sino ad un massimo di 3 lettini nella medesima “piazzola”; è possibile acquistare, contestualmente sino ad un massimo di 3 biglietti aggiuntivi ad un prezzo di € 14,00 per gli adulti o bambini solo ingresso, in modo tale da utilizzare la piazzola in 5 partecipanti (2 lettini e 3 biglietti solo Ingresso, oppure 3 lettini e 2 biglietti solo Ingresso).
Le Piazzole dove è possibile acquistare i biglietti AREA RELAX sono:

  • zona Discoteca;
  • zona prato arredato della Piscina Semiolimpionica;
  • ultime due file sul lato corto della Piscina Semiolimpionica;
  • Zona Solarium;
  • Zona Belvedere;
  • Area Bamboo;
  • Terrazza Laguna Bimbi;
  • Terrazza K2;
  • Terrazza Black Hole;
  • Zona Piscina Onde lato Led Wall;
  • Pineta Zona prato della Laguna Bimbi

Acquistando la tariffa Area Gold il cliente acquista il biglietto di ingresso e avrà diritto ad un lettino assegnato nella piazzola prescelta. Tale tariffa è vincolata all’acquisto di un minimo di 2, sino ad un massimo di 3 lettini nella medesima “piazzola”; è possibile acquistare, contestualmente sino ad un massimo di 3 biglietti aggiuntivi ad un prezzo di € 14,00 per gli adulti o bambini solo ingresso, in modo tale da utilizzare la piazzola in 5 partecipanti (2 lettini e 3 biglietti solo Ingresso, oppure 3 lettini e 2 biglietti solo Ingresso). 
Le Piazzole dove è possibile acquistare i biglietti AREA GOLD sono:

  • Zona Piscina Semiolimpionica, ad eccezione delle ultime due file sul lato corto e zona prato arredato;
  • Laguna Bimbi ad eccezione delle zone prato;
  • Piscina Onde, ad eccezione lato Led Wall;
  • Zona Arrivo Scivoli, ad eccezione della zona Bamboo;

2) È possibile acquistare il biglietto che dà diritto all’utilizzo della sdraio, oltre che all’accesso al parco e a tutte le attrazioni, che sarà posizionata da personale di Hydromania sulla zona prato, esclusivamente dove è possibile, con utilizzo o meno degli ombrelloni, non numerati, sino ad esaurimento, in base alla disponibilità del momento. In tal caso si dovranno acquistare i biglietti con la tariffa corrispondente.

3) È possibile acquistare il biglietto che non dà diritto né al lettino, né alla sdraio, ma soltanto all’accesso al parco e utilizzo di tutte le attrazioni con posizionamento sui prati, con utilizzo o meno degli ombrelloni non numerati, sino ad esaurimento, in base alla disponibilità del momento.

Orari acquapark
  • Feriali09:30 - 18:30
  • Sabato, Domenica e Festivi09:30 - 19:00

Le attrazioni sono chiuse dalle ore 13:00 alle 14:00 per la pausa del personale.
Le attrazioni e le piscine chiudono 30 minuti prima della chiusura del parco.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet