Slider

Modalità di accesso al parco

Il Parco Acquatico Hydromania offre alla gentile clientela tre diverse tipologie di ingresso in base alle varie opportunità di posizionamento. Oltre al biglietto di ingresso nella zona prato (I biglietti acquistati non includono il lettino. Sarà possibile utilizzare gli ombrelloni dislocati nell'area prato fino ad esaurimento scorte.) è prevista la possibilità di poter riservare delle comode “piazzole” arredate con lettini ed ombrelloni in alcune zone del Parco, questo per facilitare la disposizione della clientela e fare in modo che i possessori di tali biglietti, abbiano la possibilità di non preoccuparsi del posizionamento una volta entrati all’interno del Parco. Le piazzole sono formate da un ombrellone numerato al centro e due lettini laterali. Le aree riservate sono particolarmente indicate per quelle persone che vogliono avere la certezza di trovare lettini ed ombrelloni, in qualsiasi momento della giornata, FINO AD ESAURIMENTO. Tale tariffa è vincolata all’acquisto di un minimo di 2 pax ed ove possibile di aggiungere un terzo ingresso con lettino. Contestualmente e fino ad un massimo di 5 persone nella stessa piazzola è possibile acquistare ingressi aggiuntivi senza lettino.

Modalità di acquisto

I biglietti possono essere accquistati presso la biglietteria del parco, tutti i giorni dalle ore 09:30 alle 16:00. Acquistando online sarà possibile saltare la fila e accedere direttamente senza passare dalla biglietteria.

il biglietto non è modificabile, né rimborsabile ad eccezione di eventi straordinari per cui la struttura rimarrà chiusa

Orari acquapark
  • Feriali09:30 - 18:30
  • Sabato, Domenica e Festivi09:30 - 19:00

Le attrazioni sono chiuse dalle ore 13:00 alle 14:00 per la pausa del personale.
Le attrazioni e le piscine chiudono 30 minuti prima della chiusura del parco.

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet